Letter Bee, living in Amberground

Reply
Walking in the Bifrost Way
view post Posted on 14/10/2008, 18:53Quote

Ashen Shadow

Group: Letter Bee

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:08

L a m b

Mi diressi con sicurezza verso il ponte, accompagnata da Thredarch, sempre vigile al mio fianco, la coda rigata frustante l'aria in movimenti misurati.
Giunsi davanti ai cancelli e mi fermai.
Che imponente costruzione.
Sbirciai oltre il ferro con curiosità, poi cercai con lo sguardo il guardiano che avrebbe dovuto aprirmi.

P a s s o

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/10/2008, 19:52Quote

.: LoNelinEsS :.

Group: Bee Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:26

GateKeeper Bifrost-Yusari

Il guardiano di Bifrost lasciò passare la Bee senza degnarla di uno sguardo, a quanto sembrava gli erano giunte informazioni riguardo la sua missione.

Passo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/10/2008, 19:00Quote

Ashen Shadow

L a m b

Oltrepassai il varco camminando lentamente.
Si comincia. Chissà chi c'è, però, come Gate Keeper... sapevo della presenza di un individuo severo, ma non vedo nessuno.
Feci dieci passi, poi mi fermai. Thredarch era fermo dietro di me, la testa voltata verso dietro, a sinistra.
Aha ~
Decisi in fretta come al solito, feci retrofront e mi sporsi per cercare colui che mi aveva aperto.
Non salutare va contro i miei princìpi...
Le volte che ero passata da Yodaka a Yusari non avevo fatto caso a chi mi permetteva di farlo, ma questa volta volevo sapere.
Intravidi una figura nell'ombra di una specie di... ufficio?, dietro delle sbarre all'apparenza piuttosto spesse. Mi chinai.
"Sir? Grazie e arrivederci."
Indietreggiai, in attesa di una risposta ma pronta a partire.

P a s s o

view post Posted on 16/10/2008, 17:15Quote

Bifrost Yusari Gate.Keeper

Il gate.keeper, sorpreso dal comportamento gentile ed educato della be, riprese a fumare la pipa di cristallo nero con un po' di nervosismo...

PASSO

view post Posted on 17/10/2008, 14:07Quote

Ashen Shadow

L a m b

Compresi che l'uomo aveva capito e mi chinai nuovamente, indietreggiando fino ad una distanza che ritenevo accettabile per girarmi. Oltrepassato il cancello girai a sinistra e scesi trotterellando le scale della torretta a chiocciola. Avevo sempre avuto un debole per questo tipo di passaggi... mi piacevano le linee del soffitto, la perfezione del cerchio che sale.
Prima di cominciare a camminare sul ponte mi fermai ad ammirare il paesaggio. Ciò che vedevo davanti a me era una sfumatura azzurrognola, sempre più scura all'orizzonte, con piccoli punti di luce sparsi qua e là che segnavano le case... guardai il mio dingo e mi venne da sorridere nel vedere quei colori lucenti riflessi nei suoi occhi.
Camminando arrivai dall'altra parte perdendo il conto del tempo.
Mi voltai: lontana, seminascosta dalle colline, splendeva la stella artificiale di Akatsuki, unico sole a portare la luce in Amberground. Lo fissai per qualche istante, poi mi girai.
"Voltare le spalle alla luce"... un'altra volta.
Accarezzai la schiena morbida di Thredarch, la cui pelliccia candida era più scura con la luce di allora, facendo passare le dita tra il pelo soffice. Adorava essere accarezzato in un punto preciso della schiena, tra le scapole. Lui strofinò il possente capo sulla mia vita. Era talmente alto da arrivarci senza sforzo.
"Allora, Thredarch, quando sarà il prossimo temporale?" Gli chiesi, mentre salivamo le scale del Gate di Yodaka. Lui sorrise, scoprendo le zanne in un modo che sembrava più nell'atto di mangiare qualcosa.
Mi diressi automaticamente verso il luogo dove pensavo fosse il Gate Keeper. I cancelli dopotutto erano uguali. Intravedendo una figura nell'ombra mi chinai in saluto.
"Salve. Posso passare?" Chiesi, dato che la strada era ancora sbarrata dal cancello chiuso.

P a s s o

view post Posted on 17/10/2008, 16:28Quote

Millennium Member

Group: Esaminandi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:06, 14 minuti fa

C l o v e r

Buongiorno, nuovo mondo.
Oggi è un nuovo giorno e intendo riempirlo a fondo e in modo utile, capito? E guai a chi intende ostacolare i miei piani.
Sto andando a Yusari per fare l'esame da Letter Bee. Io e Polvere ci siamo accordati che farò il postino.
Eccitante!
Mancano pochi passi per Yusari. Mi avvicino di più al cancello. Mi guardo intorno...
Mmm, è chiuso. C'è il custode, chiedo a lui.
"Ehi, salve. Mi aprirebbe per piacere?" gli chiedo cortese.

P a s s o

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 17:39Quote

Ashen Shadow

L a m B

Craa-sh.
Lo sentii distinto come se fosse stato forte quando un tuono, ma sapevo che in realtà non era successo nulla.
Sbattei le ciglia una volta.
Due.
Che diavolo...?!
Barcollai facendo due passi, crollai a terra, la testa tra le mani, gli occhi spalancati, il corpo scosso da tremiti.
"N-non è possibile..."
Ciò che sospettavo si confermò quando sentii la schiena della tigre appoggiarsi contro la mia, tremante, e udii alti versi uscire dalla sua gola.
Buttai la testa all'indietro e guardai il cielo, le mani serrate al volto, scioccata.
Mi alzai tenendomi per il dingo e iniziai a camminare, barcollando, la bocca spalancata, seguita dalla tigre, mi guardai intorno.
Il gate-keeper rimaneva nell'ombra ma mi ero dimenticata della sua esistenza. Guidata dal cuore che batteva all'impazzata nel mio petto mi avvicinai al cancello, tremante.
La vidi.
Vidi una figura dall'altra parte.
Mi si mozzò il respiro, ma scossi la testa. Non potevo crederci. Non volevo crederci. Mi avrebbe fatto troppo male. Cominciai a sentire la paura di sbagliarmi, di cadere ora che le cose sembravano prendere la direzione giusta. Cominciai a sentirmi male, mentre le immagini affollavano la mia mente, spietate e realistiche... sentii ancora le urla agghiaccianti provenire dal fuoco che tanto amavo, mentre ciò che avevamo creato veniva distrutto... le pareti della nostra camera diventare nere, e tutto intorno a me tingersi di rosso... quell'ultimo sguardo gettato alle mie spalle e la fuga, lo sconforto di avere perso le speranze...
La forza di fuggire per sopravvivere, quando oltre alla barriera di fumo c'era la persona che non potevo salvare.
Il dolore del cuore spezzato in due dalla perdita delle radici.
E ora, in quel momento, aveva sentito forte e chiaro quel rumore, quella sensazione nel cuore, quell'irresistibile potenza che la spingeva oltre il cancello, verso quella figura che non riconoscevo.
Non può essere. Non esiste.
Ma in fondo a me ci speravo, e cercavo disperatamente di convicermi che ciò che sentivo fosse vero.
In fondo, l'altra persona non si era mossa. Non da quando la stavo guardando io. Era immobile, esattamente come me.
Forse, mi dissi quasi sull'orlo della disperazione, forse anche lei ha fatto come me, anche lei ha sentito quel rumore e il dolore al cuore...
Volevo che il cancello si aprisse, ma non lo faceva. Provai l'impulso di romperlo, di alzarlo, di toglierlo di mezzo, di distruggerlo... lanciai un'occhiata di traverso al luogo dove si doveva trovare il Gate Keeper, chiedendomi perchè diavolo non apriva il cancello... forse l'altra persona non poteva passare...?

P a S s O

view post Posted on 10/11/2008, 19:31Quote

Gate-Keeper

Allonsy fissava la scena divertito con i suoi grandi occhioni di lucertola... Quando il Gate-Keeper aprì il cancello l'enorme lucertola separò le due ragazze in modo che la nuova arrivata non potesse vedere l'altra...

view post Posted on 21/11/2008, 21:58Quote

Millennium Member

C l o v e r

Io non m'ero manco accorta della ragazza che mi fissava e cadeva, finchè non avevo distolto lo sguardo dal cielo che prevedeva pioggia imminente. Mi guardava con aria stupita, chissà che avevo. Mi controllai bene se non avevo una macchia sulla maglia, e poi, notando la tigre, rimasi interdetta anch'io. Ma scusa, le tigri bianche non devono vivere nella neve? Strano. Sarà addomesticata. Chissà se sente caldo.
Poi, quando il gatekeeper aprì il cancello, un enorme rettile si mise fra me e quella strana ragazza. Io ho sempre avuto una grande paura delle cose viscide o squamose, sono schizzata verso il muro sudando freddo, afferrando il mio pulcino che mi era caduto dalla spalla in tempo per non farlo rovinare a terra.
Mi ero già dimenticata della fanciulla.
E stavo per avere un attacco d'asma.

P a s s o

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 18:06Quote

Ashen Shadow

L a m b

Qualcosa si parò tra me e la figura dall'altra parte del cancello, togliendomi la sua vista.
Come definire l'emozione che mi travolse?
Fissai la lucertola. Come non avevo mai guardato nessun essere vivente.
Vidi il mio viso specchiato nei suoi grandi occhi neri. Vidi i miei occhi dentro quelli del rettile, e se non fossi stata così preoccupata a lanciarmi contro di esso mi sarei sicuramente spaventata, vedendo l'espressione di furia assassina che illuminava le mie iridi chiare...
Thredarch non mi calmò, come faceva di solito: era anche lui in corsa al mio fianco, verso il cancello ora aperto.
Dovevo sapere se era lei.
Se il mio cuore non mi aveva ingannato ancora.
Mi fiondai verso il cancello, senza una parola, osservando con la coda dell'occhio la lucertola. Non riuscivo a pensare a nulla. Le sensazioni si erano impossessate del mio corpo. L'unico calcolo mentale che mi riuscì fu che se il rettile non mi avesse fatto passare...
...la ucciderò.
Zigzagai tra la sua catena e le zampe, evitando la coda e cercando di superare il cancello.

Passo.

view post Posted on 30/11/2008, 17:09Quote

Millennium Member

C l o v e r

Osservavo più che spaventata la creatura sfrecciare attraverso il cancello, sembrava non finire mai. Maledetta, quand'è che te ne vai?
Poi qualcosa mi distrasse dai miei pensieri. La ragazza di prima stava cercando di passare per il cancello, sembrava furiosa. Io restavo al mio posto, spaventata più che mai. Ma che voleva fare? Poteva tranquillamente aspettare che la lucertola troppo cresciuta fosse passata, no? Boh. Misi il mio pulcino in tasca e mi avvicinai strisciando verso il cancello, dove il rettile non mi avrebbe visto, non m'importava della ragazza. Ero fin troppo spaventata. La mia sicurezza e quella di Polvere vengono sempre, sempre prima degli altri. Sempre. E poi quella era una sconosciuta, no? O sbaglio...?

P a s s o

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:49Quote

Ashen Shadow

L a m b

Come puoi non ricordare? Come può il tuo cuore aver dimenticato anche questi ricordi? SVEGLIATI!
Dentro di me sentivo solo il ruggito della tigre. Non distinguevo più se il suono provenisse da me o da Thredarch, che effettivamente poteva ruggire, in quel momento. Per un istante, una piccola parte del mio cervello considerò la situazione, meravigliandosi di quanto avevo perso il controllo... poi gli istinti ripresero il comando e la mia coscienza venne nuovamente annullata.
Aggirai la lucertola, che non mi stava ostacolando, e corsi verso la figura.
Dove vai?! Torna qui, subito
L'ordine si catapultò perentorio dalla mia mente, spedito come un missile verso quella ragazza della quale non vedevo il volto, incontrollabile, irato.
Devo sapere!!
Senza preoccuparmi dell'equilibrio, schivai l'ultima zampa in movimento della lucertola, abbassandomi fino a terra; toccai con le mani le pietre e mi spinsi in avanti, in un gesto fin troppo felino e simile a quello del mio Dingo.
Rallentai, o almeno provai a farlo, avvicinandomi alla ragazza.
TAC.
La coscienza mi tornò all'improvviso, un peso enorme che mi fece curvare per un attimo. Mi accorsi di me stessa.
Ero ferma, immobile come una statua, davanti a quella strana ragazza che dovevo vedere.
Mi tolsi il cappello. Sotto, la mia chioma era arruffata, lunghe piccole ciocche mi cadevano ovunque. Dovevo avere un'espressione stupita, e il volto arrossato. Aprii la bocca piano per riprendere fiato, poi istintivamente mi accucciai in posizione di difesa, socchiudendo gli occhi per studiare quella ragazza. Poggiai le mani per terra, mi avvicinai di qualche passo. Ero troppo scossa per parlare.
Sentii alle mie spalle Thredarch annusare l'aria. Aveva sentito l'odore di un animale... valutai metodica il pericolo. Se quella ragazza fosse stata un Bee, dov'era il suo Dingo? Era forse una guardia, o qualcuno di importante? Non lo sembrava.
La fissai. Il mio sguardo era un invito a riprendersi.

P a s s o

view post Posted on 18/1/2009, 15:24Quote

Millennium Member

C l o v e r.

Quella ragazza era davanti a me, e io tremavo come una foglia. La osservai un attimino. I suoi occhi, quei lineamenti... Oh! Ma mi sembra di averla già vista da qualche parte. Un deja vu? Inclinai il capo di lato, sbattendo le palpebre per osservarla meglio. Mi voltai verso la lucertola gigante, lentamente, e vidi con sollievo che stava per andarsene. Meno male... Bah. Ma della lucertola più non avevo paura, quella ragazzina aveva la magica capacità di farmi sentire a mio agio. E poi quegli occhi... Sembravano così familiari, mi ricordavano il passato che non ho mai avuto. E il suo nome l'avevo sulla punta della lingua, ma non mi veniva in mente. Come se la risposta fosse lì davanti a me, e io agitavo le braccia per afferrarla. Ma lei sfuggiva sempre più lontana, eppure sembrava sempre più difficile raggiungerla. Mi arresi, e per adesso non avrei provato ad indovinare chi fosse. Poi una parola mi balenò in mente.
Fuoco.
Ricordavo questo. Fuoco e fiamme. Distruzione. Poi più nulla. Affissai questa parola nella bacheca dei pensieri perenni, quelli a cui dovevo sempre pensare. E cercare la risposta, perché io non ero nata lo stupido 'due luglio', la data in cui mi ero svegliata. Io avevo un passato, e quel passato sembrava martellare contro le pareti della mia mente, e non riusciva a penetrarmi come dovrebbe. Era presente e impresente. Non esisteva e allo stesso tempo c'era.
Poi mi riscossi dai miei pensieri e tornai a fissare la ragazza, la sua tigre, e la lucertola che se n'era già andata via, lasciando libero il passaggio. Volli parlare, ma la mia lingua si era attorcigliata dentro la bocca, e solo con tutti i miei sforzi riuscii a scioglierla, ma il risultato sembrava lo stesso balbettante.
"Tu... mi sembra di con-oscerti. Qual'è il tuo nome?" dissi lentamente, sforzandomi di non inciampare con le parole. La osservai un attimo, poi attesi la sua risposta.

P a s s o.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 14/10/2008, 18:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bee Spot
Valutazioni
Affiliazioni speciali
Image Hosted by ImageShack.us
filopoe.forumfree.net
Affiliati

.

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.